Ivan Citelli

Ivan Citelli
Ivan Citelli
Via Oberdan 1/3
28070
Tornaco
347 9805290 – 0321 846653

Ivan Citelli lavora da molti anni nel campo della fotografia per l’editoria e la pubblicità.
L’esperienza acquisita in questi anni, unita ad una naturale sensibilità per l’ immagine, mi permettono di raccontare in uno scatto fotografico momenti indimenticabili, trasformandoli in espressione di arte e poesia.
Senza presunzione, non voglio considerarmi il solito “fotografo di matrimoni”!
Il mio modo di operare si differenzia infatti per lo stile delle mie immagini, dinamiche, ricercate esteticamente e dall’aspetto cinematografico, volte a raccontare, senza essere invadente (altrimenti si rovinerebbe la naturalità dei gesti), la storia del vostro “giorno più bello”, un giorno di festa con i vostri cari che deve rimanere “stampato” per anni, passato per generazioni e che dovrete essere fieri e impazienti di sfogliare!
Ogni reportage è personalizzato e realizzato su misura creando un rapporto di fiducia con gli sposi partendo da un incontro preliminare e dal sopralluogo delle location, realizzato personalmente con la collaborazione di un secondo operatore, seguiremo discretamente ogni fase della vostra giornata, io la preparazione della sposa, il mio assistente la preparazione dello sposo, ci ritroveremo poi in chiesa dove continueremo a seguirvi, senza limiti di orari, fino al Party e fino a quando non sarete stufi di noi!
Gli scatti più belli verranno selezionati tra centinaia, vi verrà consegnato un dvd contenente lo scattato e la selezione in alta risoluzione. A quel punto sarete voi, senza impegno, a scegliere se organizzarvi autonomamente per la realizzazione dell’album o scegliere tra le mie varie proposte esclusive e personalizzate.
Per aggiungere divertimento alla vostra festa potrete inoltre scegliere “L’AUTOSCATTO”, un set professionale a disposizione degli invitati per realizzare divertenti scatti in totale autonomia, nessuno sarà dietro alla macchina fotografica. Ogni scatto verrà poi racchiuso in un bellissimo Fotolibro. Una simpatica idea da inserire eventualmente nella vostra Lista Nozze.

Wedding Fotografia
  • Ivan Citelli