Officina Mano Libera

Officina Mano Libera
Officina Mano Libera
Indirizzo: Via Eustachi 13
Cap: 20129
Città: Milano
Telefono: 3473118744
Descrizione Attività:

L’OFFICINA D’ARTE offre ad adulti e bambini uno spazio in cui dedicarsi alla pittura, alla ceramica e alla manualità nelle più diverse forme.
E’ un luogo in cui incontrarsi e condividere il piacere di attività creative, rilassanti e formative allo stesso tempo.
Nasce dopo una lunga esperienza didattica nella realizzazione di laboratori teatrali ed artistici nelle scuole e con la convinzione dl valore altamente educativo dell’espressione artistica.
Propone corsi annuali di Pittura e manualità per bambini e ragazzi, Ceramica per adulti e bambini e da quest’anno anche un Laboratorio di Cucito per adulti.
Al mattino offre ai più piccoli uno Spazio Giochi in cui socializzare e divertirsi accompagnati da personale qualificato.
L’officina d’arte Mano Libera è stata fondata ed è condotta da Susanna Ceruti.
E’ arrivata al teatro dopo una lunga esperienza professionale nella danza, quindi con una formazione fortemente legata al movimento, ma anche con una personale passione per le arti figurative e la scultura in particolare.
Dedicandosi al Teatro per Ragazzi ha “scoperto” che poteva fondere queste su passioni e da allora ha sempre realizzato maschere scene e costumi per i suoi spettacoli e per quelli che mette in scena con i bambini. Ha approfondito a questo scopo varie tecniche artistiche.
Silvia Passarello, laureanda in Scienze dell’Educazione all’Università Cattolica di Milano e specializzata in “Educazione nei servizi alla prima infanzia” conduce da tempo attività per bambini 0-3 anni sia in strutture pubbliche che private a Milano. E’ responsabile dello Spazio Giochi 15 mesi -3 anni.
Monica De Tomasi

Servizi/Prodotti: Affitto Sala e Feste. Teatro, Pittura e Manualità Cucito,
Altro:
Offerte/Promozioni in corso: